CAVED srl

La CAVED S.R.L., fondata nell'anno 1987 sull'esperienza cinquantennale della "De Nitto Cosimo - Lavori Stradali - Impresa Individuale", esegue principalmente attività di scavi, riempimenti, realizzazione di strade e piazzali e opere in cemento armato, con movimentazione di inerti provenienti da cave di proprietà site in C.da Formica (Brindisi).


Esegue altresì attività di demolizioni e di recupero, con trasporto, di rifiuti provenienti dalle stesse demolizioni con autorizzazione ai sensi dell'art. 33 del D. L.vo 22/97.


I materiali che fornisce sono testati e certificati da apposite aziende specializzate e sottoposte a qualificazione secondo la direttiva europea 89/106 CE.


A richiesta della committenza sono eseguite prove su materiali messi in opera e carotaggi i cui certificati sono parte integrante della documentazione dell'attività di commessa.


La CAVED S.R.L. dispone di attrezzature, macchinari e strumenti di controllo moderni che le permettono il raggiungimento di risultati ottimali e quindi una migliore qualità del lavoro.
Gli operatori sono inseriti in un'organizzazione ben definita che si avvale di personale tecnico qualificato oltre che da efficiente personale amministrativo.
L'esperienza fino ad oggi acquisita permette alla CAVED S.R.L. di porsi al servizio di qualsiasi appalto pubblico con puntualità, competenza, flessibilità e logistica imposte dal mercato.


La ditta opera prevalentemente nell'ambito della Regione Puglia.