Edil.Pro. srl

La EDIL.PRO.SRL nasce nell’agosto del 1997 con l’intento, da parte dei soci fondatori, di porsi in primo piano fra le imprese impegnate sul fronte degli appalti pubblici e privati inerenti la costruzione, manutenzione e restauro di opere industriali e di edilizia in genere.

Vanta uno staff tecnico qualificato, che si occupa dell’organizzazione e direzione tecnica, oltre a personale specializzato nell’operare presso siti industriali attivi, nell’ edilizia civile residenziale e all’interno di strutture ospedaliere.

La propria attività si svolge in modo prevalente nell’ambito della propria regione ma ha anche realizzato lavori in regioni come Lazio ed l’Emilia Romagna a dimostrazione che l’azienda è in grado di affrontare, logisticamente, lavori su tutto il territorio nazionale.

Impegnata in appalti privati e commesse pubbliche di grosso valore economico l’azienda a tutt’oggi dimostra di possedere i requisiti per far fronte a lavori di notevole impegno economico.

Si avvale di un sistema di certificazione ISO 9001:2008, oltre ad essere in possesso della certificazione SOA per le categorie OG1 Classifica VII, OG3 classifica III Bis, OG6 classifica III e OG11 classificica III.

L’Amministratore Unico è il Geometra Ciro ROLLO, appartenente ad una famiglia che da decenni è impegnata nell’ambito dell’edilizia.