Carparelli Costruzioni s.r.l.

La CARPARELLI COSTRUZIONI S.r.l. già PONTEGGI BRINDISI S.r.l costituita il 7 Novembre 1980, con capitale sociale di € 100.000.00 i.v .• Amministratore unico e legale rappresentante il Dott. Nicola Carparelli.

La Società ha ricoperto nell'ambito dell’imprenditoria edile un ruolo importante grazie alla realizzazione di importanti opere a carattere abitativo ed industriale in terra di Brindisi e in tutta le regione.

CARPARELLI COSTRUZIONI S.r.l. e le Società del "GRUPPO CARPARELLI", nel corso della pluriennale attività hanno eseguilo lavori per la Pubblica Amministrazione realizzando Scuole, Ospedali, Chiese oltre ad edilizia abitativa forte della dotazione in attrezzature, macchinari e manodopera specializzata adatta ad assolvere le particolare esigenze dei vari Committenti, rispondendo quindi alle richieste di competitività, flessibilità e qualità e logistica imposte dal mercato.

Tali capacità hanno permesso all’Azienda di acquisire la fiducia delle Società dello Stabilimento petrolchimico di Brindisi tanto da essere autorizzata a creare all’interno di esso un cantiere stabile per la realizzazione di nuovi impianti a fronte di contratti specifici per la conseguente manutenzione delle strutture create con contratti generici.